Webinar Paesi Centro America e Incontri con buyer dal Guatemala per il settore Agroalimentare, Arredo e complemento, Moda e Gioielleria

Made in Vicenza, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Vicenza, insieme alle Associazioni Imprenditoriali vicentine, organizza un programma di iniziative per facilitare l’interscambio con il Centro America, presentando i mercati e le opportunità d’affari. Il programma prevede due iniziative: un webinar e un incoming di operatori.

WEBINAR:

L’incontro via web avrà inizio alle ore 17.00 di giovedì 6 giugno (durata indicativa 1 ora e mezza, inclusa sessione dedicata ad eventuali domande e risposte) e vedrà la partecipazione come relatore del dr. Gabriele Musto (Segretario Generale della Camera di Commercio Italiana in Guatemala). Il webinar è aperto alle aziende del sistema camerale veneto. Durante il webinar sarà presentato il quadro macro-economico e saranno fatti dei focus su alcuni settori strategici (alimentare, arredo e complemento, moda e gioielleria).

La partecipazione all’incontro è GRATUITA  previa iscrizione cliccando al link che segue:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSckuAxehN6z7s3ZDYhPkjBfGBSzC151LBIwGz3pu73fNI0pmQ/viewform?usp=sf_link

Sarà cura di Made in Vicenza inviare a quanti si saranno registrati (il giorno prima dell’incontro) il link per il collegamento via zoom.

INCOMING

L’iniziativa prevede  inoltre a Vicenza mercoledì 19, giovedì 20 e venerdì 21 giugno degli incontri con buyer, provenienti dal centro America interessati ad entrare in contatto con nuovi potenziali fornitori del veneto.

L’ incoming commerciale dal Guatemala e Centro America mira a facilitare incontri e collaborazioni tra le aziende venete, specialmente nel settore agroalimentare, arredo e complemento, moda, gioielleria e i buyer centroamericani, al fine di esplorare nuove opportunità commerciali e consolidare legami commerciali nel mercato centroamericano.

Il programma prevede:

mercoledì 19 giugno: evento di networking con i buyer

giovedì 20 giugno: incontri b2b in lingua inglese/spagnolo secondo un’agenda prefissata;

venerdì 21 giugno: incontri b2b e/o visite aziendali che verranno concordate tra i diretti interessati nel corso degli incontri.

Le aziende venete interessate agli incontri sono invitate a compilare il form di adesione al link qui sotto riportato entro venerdì 31 maggio (adesione vincolante):

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSe61AK1wQIF4TVa72F2fRmF_KJRa7JvZ9re5UYMyjYOtlrbXw/viewform?usp=sf_link

Saranno gli operatori esteri a selezionare le aziende venete che desiderano incontrare; pertanto, sarà poi nostra cura inviare alle aziende scelte informazioni sugli operatori che incontreranno, data e orario incontri e ogni ulteriore dettaglio in merito.

La partecipazione agli incontri, che si svolgeranno in lingua inglese o spagnolo, avrà un costo forfettario di euro 150,00 + IVA.

 

Ultima modifica
Mer 12 Giu, 2024